Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

EASYPAGE. Rivoluziona il modo di impaginare i tuoi lavori


Pubblicato da Sincromia il 20 Gennaio 2020
Novità
placehold

EASYPAGE.

Una soluzione indispensabile per la gestione di modifiche frequenti e puntuali di cataloghi, listini, manuali tecnici, etichette, ...

L’impaginazione di un listino prezzi, un manuale tecnico, un catalogo tecnico, un catalistino è sempre stata eseguita dall’inizio alla fine con software professionali di impaginazione.

Con Easypage è possibile creare un automatismo tra una fonte dati e il layout finale ottimizzando tutto il processo di impaginazione. Potrai avere il tuo stampato in soli 3 STEP, personalizzato, economico, senza errori.

placehold

Quali sono i vantaggi di questo sistema?

La parola ai nostri tecnici...

Il vantaggio principale è l’automatismo. Dopo lo step iniziale in cui il cliente fornisce la fonte dati e viene realizzato l’impaginato, ogni successiva modifica e integrazione richiederà un semplice aggiornamento. Tutti i dati sono collegati al layout finale (descrizioni, prezzi, codici, immagini...) ottimizzando tempi, costi e annullando la possibilità di errori di trascrizione.

placehold

Il caso.

Rudy Vernier, direttore operativo di Midj S.p.A., ha scelto di utilizzare Easypage per la realizzazione dei suoi listini prezzi.

Abbiamo testato Easypage fornendo i dati dei prodotti in un file Excel da collegare all’impaginato, riscontrando vantaggi in termini di tempi e costi sulla realizzazione del nostro listino. A seguito di un aggiornamento del sistema gestionale aziendale, abbiamo raggiunto un ulteriore vantaggio gestendo i dati in modo univoco e mantenendo una coerenza tra il gestionale e le informazioni fornite per la realizzazione del listino finale, evitando errori di trascrizione e velocizzando il processo.

Condividi su: