Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

PAROLA D'ORDINE: PERSONALIZZARE CON QUID


Pubblicato da Sincromia il 6 Febbraio 2019
Novità
placehold

TENDENZE WALLPAPER 2019
PAROLA D'ORDINE: PERSONALIZZAZIONE

Carte da parati dal carattere duttile e al passo con le ultime tendenze

La parola chiave che vogliamo usare non è collezione, è PERSONALIZZAZIONE. Le carte da parati Sincromia hanno infatti il carattere distintivo della duttilità: non solo wallpaper in senso stretto, ma anche rivestimenti di porte, mobili, pannelli e molto altro. Inoltre i soggetti possono essere creati per progetti esclusivi: abbiamo realizzato carte che “parlano” dei clienti, che presentano ed esaltano i loro prodotti, che accompagnano i nuovi progetti e vestono gli spazi comuni.

Apri il catalogo Quid by Sincromia e potrai trovare le serie di carte da parati che designer, architetti e grafici hanno realizzato per noi. Motivi geometrici, optical, colorati, ispirati alla natura, alle emozioni, all'arte... Sfoglia qui

Mescoliamo colori di tendenza, fondi emozionali, forme geometriche per decorare show-room, stand fieristici, uffici, locali, hotel, contract...

Il saper fare che ci arriva dalle esperienze ci permette di offrire un servizio completo: supporto tecnico per la scelta della tipologia di carta, stampa di campionature, consulenza agli operatori che si occupano dell'allestimento, servizio di posa.

Un valore aggiunto per completare ottimamente il risultato, come nelle immagini di chi ha lavorato con noi:

placehold

Baldi Home Jewels

Uno stand dal gusto raffinato e dal grande senso estetico in occasione de I Saloni 2018

"La carta da parati rappresenta e porta in vita la metafora delle nostre caratteristiche realizzazioni, creazioni Home Jewels senza tempo".

E' così che i designer di Baldi Home Jewels descrivono il perché della scelta della carta da parati per la passata edizione de I Saloni di Milano. Un progetto che ha richiesto un'estrema cura dei dettagli, sia in termini artistici che tecnici, per un risultato raffinato e spettacolare.

placehold

Arlex Italia

Colori di tendenza, forme geometriche e superficie totalmente liscia

Una palette colori di tendenza a riempire forme geometriche, questa la scelta per il progetto dello stand di Arlex in occasione de I Saloni 2018.
In questo caso lo studio di progettazione e l'azienda hanno espresso l'esigenza di avere una superficie liscia, senza trame. Per questo Sincromia ha proposto una carta da parati che andasse incontro alla richiesta per ottenere il risultato desiderato.

Condividi su: