Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

MCZ e le carte da parati per PROGETTO FUOCO 2018


Grande Formato
placehold

Il progetto di MCZ con lo studio dell'architetto Genny Canton stampato da Sincromia 

Uno spazio senza tempo, con rimandi a Mies van derRohe

Sincromia ha preso parte al progetto di MCZ, realizzando l’esigenza del cliente e il progetto dell’architetto Genny Canton, e ha riprodotto su carta da parati le preziose lastre di marmo ispirate al padiglione di Barcellona per creare dei divisori tra i diversi ambienti dello spazio espositivo, in alternanza a pareti dipinte per l’installazione di caminetti e stufe.

Il risultato è stato un ambiente raffinato e accogliente che ricorda lo stile del movimento moderno in architettura, con rimandi al presente.

Scopri di più su MCZ a Progetto Fuoco 2018

placehold

Sincromia propone la stampa su carta da parati, un materiale versatile e sempre più utilizzato negli allestimenti di fiere e showroom.

Stampa fine art e studio accurato dello spazio per non avere sorprese in fase di posa.

Personalizzare gli interni per fiere, showroom e altri ambienti è facile e veloce grazie alla riscoperta delle carte da parati. Ancora più personale se parliamo di un progetto realizzato ad hoc per il cliente. Lo studio dello spazio e del soggetto da stampare è importante e non deve essere lasciato a caso per la buona riuscita del risultato finale. Per questo Sincromia propone, oltre ai soggetti a catalogo, un servizio personalizzato volto a soddisfare le esigenze del cliente per la progettazione e la stampa di carte da parati su misura.

Scopri di più su QUID by Sincromia

Condividi su: