Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Omnitech Company Profile


Commerciale
placehold

Omnitech Company Profile

Quando la forma è sostanza

Il Company Profile di Omnitech, azienda specializzata nel settore dei materiali compositi basati su resine acriliche altamente prestazionali, è un volume ricco di soluzioni grafiche particolari. La morbidezza e il calore della carta sono gli stessi che si ritrovano in una vasca o in un lavello Omnitech. La stampa a secco in basso rilievo trasmette l’eleganza e la morbidezza delle forme. Non ultima la rilegatura svizzera con la tela bianca trasforma il libro in un oggetto vero e proprio dando risalto al connubio tra cura artigianale e produzione industriale.

Ad oggi la comunicazione è fondamentale in ambito B2B tanto quanto in quello B2C, ci racconta Massimo Crosta titolare e account di Consilia che ha curato il progetto insieme a Roberto Bandiera, art director. Le aziende, continua Crosta, hanno necessità di dare visibilità alla loro produzione, al servizio e al loro know-how attraverso un linguaggio e un’estetica che siano in linea con i tempi e soprattutto vicini al loro target. Solo in questo modo possono pensare di competere con gli altri player e di poter allargare il loro mercato di riferimento.

Condividi su: