Prestige Italia, il nuovo brand book


Commerciale
placehold

Prestige Italia, selle e accessori per l'equitazione

Il nuovo brand book per raccontare la storia di Prestige Italia

Intervista a Natascia Balbi Marketing manager presso Prestige Italia.

Natascia, raccontaci com’è cambiata l’immagine di Prestige Italia...

“Dal 2018 abbiamo iniziato un profondo rinnovamento per allineare la comunicazione aziendale alla qualità del nostro prodotto. Da sempre innovativi nel mondo dell’equitazione, abbiamo voluto introdurre un’immagine di alto spessore per evidenziare i nostri valori fondamentali: la qualità del prodotto, la cura del dettaglio e la manifattura di eccellenza tipica del Made in Italy”.

In che modo avete scelto di trasmettere questi messaggi attraverso il vostro brand book?

“Abbiamo deciso di abbinare la qualità e l’eccellenza del nostro prodotto alla bellezza dell’architettura veneta: le Ville del nostro territorio hanno fatto da splendida cornice allo shooting fotografico del nostro catalogo”.

E per quanto riguarda la parte tecnica?

La scelta dei partner tecnici ha volutamente seguito il filone dell’eccellenza. Chi ci ha accompagnato in questo percorso doveva necessariamente sposare la nostra mission: qualità, tecnologia e innovazione”.

placehold
placehold